Cercherò di evitare gli spoiler il più possibile ma potrei scivolare. <br/> <br/> Prima di tutto, devi capire una cosa. VGHS richiede una sospensione dell'incredulità. Una volta superato il fatto che il mondo è quello in cui i videogiochi sono la cosa più importante per tutti. Pensa al college football negli Stati Uniti o al calcio (calcio) in Europa. Una volta che questo fatto affonda, VGHS gioca come un film di sport / teen underdog. <br/> <br/> Poiché si tratta di una produzione (principalmente) freddiew, ci sono grandi scene d'azione a intermittenza in tutta la serie. Se guardi gli episodi individualmente, c'è la possibilità che alcuni di loro si sentano lenti, specialmente se ti aspetti che l'intera serie sia piena zeppa di pura azione. Ma questo non è un altro pezzo in forma breve, è una forma lunga e sviluppa una storia, non può essere solo un'azione. <br/> <br/> Quindi com'è la storia? È quello che ti aspetteresti per un set cinematografico in una scuola superiore. Si tratta di crescere, inseguire i tuoi sogni, il perdente che viene fuori, trovare il tuo primo amore, essere incredibilmente goffo e odiare ogni singolo momento. Sai, scuola superiore. Bene, forse i primi tre sono esagerazioni ma questo è l'affare. E, in effetti, lo show spesso prende in giro il genere in cui si trova. <br/> <br/> Il punto è che devi guardare questo spettacolo non come un tipico film drammatico di Hollywood, ma piuttosto lungo, molto divertente , scherzo sui tropi che Hollywood continua a usare che tutti già si aspettano. Sebbene VGHS utilizzi tutti questi tropi, sono così espliciti che puoi vedere che VGHS non si prende sul serio. Ma questo non significa che l'intera serie sia solo una raccolta di barzellette. Quando è richiesto, lo spettacolo può prendere un tono molto serio e lo tira abbastanza bene. <br/> <br/> Ora considerando la sceneggiatura, se sei un fan dei videogiochi e hai una comprensione decentemente ampia di vari famosi giochi e persone nel campo, noterai tutti i piccoli cenni e suggerimenti in tutto il serie. Ma anche se non conosci i videogiochi, alcuni dei riferimenti sono così universali che ti ritrovi a sorridere per aver notato i piccoli dettagli. I riferimenti sono di solito molto sottili e non importanti per capire la storia o anche le linee specifiche in cui sono menzionati. ** spoiler ** Ad esempio, la riga & quot; sin da quando ero E per tutti & quot; è un ovvio riferimento al sistema di rating ESRB, e il breve discorso di Dean Calhoun che fa riferimento a Peter Molyneux, un game designer ben noto per generare una grande quantità di hype per i suoi nuovi giochi e non abbastanza di consegna, è ottimo per chiunque capisca questi riferimenti ma non lo fa è importante per la comprensione della sceneggiatura stessa. ** end spoiler ** <br/> <br/> La recitazione e i personaggi ogni tanto ti lasciano volere. Ma per una serie web finanziata da Kickstarter e realizzata da un gruppo di persone che ha iniziato la propria carriera su Youtube, non si può criticare per non avere celebrità A-list per ogni extra che hanno lanciato. Ovviamente, reclutano Zachary Levi (Chuck) come ruolo di supporto quindi immagino che possano ottenere delle persone fantastiche se ne hanno davvero bisogno.<br/> <br/> Il punto è, in definitiva, che VGHS è stato realizzato con un budget limitato, per il web e funge da prova di concetto per il futuro dei media. È un primo passo verso un momento in cui le serie web hanno la qualità e il valore di produzione di qualsiasi programma televisivo o film ad alto budget. Ed è un inferno di un giro. Per prima cosa iniziamo con le cose belle, che ce ne sono molte. <br/> <br/> I cineasti sapevano chiaramente cosa stavano facendo. Gli scatti sono ottimamente composti, l'illuminazione e il lavoro con la fotocamera sono di prim'ordine, in particolare nel contesto del budget, e l'intero lavoro (finora) è stato visivamente convincente. Gli elementi digitali sono intuitivi e ben realizzati (intuitivi per essere immediatamente riconoscibili e in modo affidabile - ad esempio, quando un giocatore è stato colpito nel gioco, ci sono un sacco di pixel digitali che li hanno volati via.Ha molto senso e sembra interessante). <br/> <br/> La colonna sonora è fluida e on-key, costruisce tensioni ed emozioni e complimenta l'arco della storia man mano che progredisce. Non è niente di particolarmente sorprendente, ma è ottimo per il budget. Anche gli attori di supporto fanno un buon lavoro, anche se, come tutti gli attori dilettanti, ci sono alcuni difetti. <br/> <br/> È importante dare credito a questi ragazzi del backstage che hanno fatto un film davvero pulito e professionale. Perché onestamente, sono stato legittimamente impressionato. Ma è qui che finiscono le buone impressioni, e le cattive cominciano. <br/> <br/> Ho dato a questo lavoro una recensione così bassa perché, francamente, la recitazione e la scrittura sono VERAMENTE. Letteralmente offensivo. Una buona parte, anche buona, delle battute ha colpito piuttosto bene, ma i personaggi sono atroci. BrianD, il "protagonista", è probabilmente la doccia più grande tra lui e il suo cliché, rivale antagonista unidimensionale e privo di senso, The Law. Brian non ascolta mai le persone, è generalmente sconsiderato psicopaticamente da altre persone ed è incredibilmente scettico con chiunque non sia d'accordo con lui. Così è la legge, ma hes supposto di essere in quel modo, lui è il cattivo ragazzo. Qual'è il punto di rendere il protagonista così cattivo come l'antagonista? Li odiavo entrambi. Almeno la Law era un bravo attore, ma BrianD ha dato una performance in legno, comicamente poco convincente che sembrava una "prima pugnalata alla recitazione della recitazione. <br/> <br/> I personaggi non si evolvono, loro solo fai cose casuali che non hanno senso Tutti sono un cazzone per Brian, poi improvvisamente no, e poi sono di nuovo, e non c'è motivo per cui. Mai. I personaggi cambiano senza che si verifichino eventi e questo è sconcertante. La scrittura fa sì che il cambiamento del personaggio sia l'impulso per l'evento, non il contrario, che è come dovrebbe essere. Brian e la sua storia d'amore ininterrotta con Matrix, la protagonista femminile, sono sconcertanti, forzati e imbarazzanti, un insieme di tratti che descrivono gran parte del film. <br/> <br/> Inoltre, un lavoro che si autodefinisce come un "film di videogiochi" ha una comprensione imbarazzante del mezzo. È come se i produttori non avessero mai visto nessun eSport. Naturalmente, gli adattamenti non sono mai perfetti, ma è così lontano dal marchio che, come giocatore, mi sono sentito ingannato. Non mi aspettavo che traducessero perfettamente CSGO o CoD, ma un cliché drammatico di respawn + CTF + 'malvagio malefico' all'interno di un gioco COMPETITIVO? Sembrava alienante. <br/> <br/> Questa è una buona parola per riassumere la recensione. Alienante. Mi sentivo a disagio, confuso e apatico per la situazione dei personaggi. La scrittura era cattiva, gli attori erano cattivi, e questo lavoro è cattivo. 3/10, con 2/10 punti aggiunti per le immagini. Vorrei poter vedere di nuovo questa serie attraverso gli occhi di qualcun altro. Qualcuno che non ha guardato i video di freddiew per oltre un anno, e non stava aggiornando la pagina Vicky Kickstarter per guardare le donazioni accumulate, e non era abbonato a bfirenzi ed EpicMealTime e feastoffiction … <br/> <br / > I miei amici per la prima volta soddisfano tutte queste qualifiche. Con mia grande gioia, erano tutti assorti e divertiti quanto me. Era come se avessi contribuito a creare gli episodi e desideravo ottenere la loro approvazione. <br/> <br/> La serie non è perfetta. Lo sviluppo del personaggio si è sentito un po 'frettoloso e un occhio critico può individuare piccole incoerenze. Ma a chi importa? Ciò che rende speciale questa serie è che non è stato lucido dagli abitanti di Hollywood. È organico. E alla fine, sono stato in grado di condividere un'esperienza comune con i miei amici non-youtuber: ci è piaciuto molto. <br/> <br/> (Grida a Brian & quot; The Law & quot; Firenzi - hai rubato lo spettacolo, recitazione fantastica) Riporta i ricordi dei buoni vecchi stili del liceo insieme ad alcune scene d'azione strabilianti. Questa serie di cortometraggi è una delle migliori in circolazione. La trama e la cinematografia sono così ben fatte che non si sposta gli occhi dallo schermo per un momento. Il computer grafica realizzato attraverso il film per la generazione di effetti speciali è impeccabile e fantastico. Mi congratulo con Matthew Arnold, Brandon Laatsch e Freddie Wong per aver realizzato una serie di cortometraggi superba.Non dimenticare .. Gli scrittori hanno anche fatto un lavoro fantastico per scrivere una trama forte. Spero che decidano di fare un altro sequel ….. Infine consiglio vivamente a tutti di guardarlo. È un intrattenitore completo. Penso che il finale - come YouTuber - fosse davvero soggettivo. C'erano alcune persone che discutevano sui commenti su qualcosa che Freddy aveva detto in un live streaming che VGHS- potrebbe continuare con un nome diverso, qualcosa di simile a uno spin-off che presumo. Ad ogni modo ho iniziato a guardare nel 2013 e per quanto sia triste che sia finita, sono soddisfatto del finale. Penso che molti di questi attori / attrici continueranno a perseguire una carriera molto più grande con o senza lo spin off. <br/> <br/> Se non hai visto l'ultima stagione, ti consiglio vivamente di dare un'occhiata. Per me la prima stagione è stata la migliore, come per gli altri, ma c'era solo qualcosa nella scorsa stagione, sia perché sapevo che era l'ultima che inconsciamente ho apprezzato di più o solo perché ha una sensazione molto più oscura poi gli altri (specialmente nell'episodio 3)
Samshan replied
330 weeks ago