Di gran lunga il migliore della serie American Heroes. Se gli altri film seguissero solo questo, la serie nel suo complesso sarebbe molto meglio.Ma fortunatamente per le Forze speciali, è l'unico vincitore chiaro. <br/> <br/> Jess (Abell), Bear (Clark), Wyatt (Mittleider) e Reyes (TJ Rotolo) sono una squadra d'élite anti-terrorismo . Sono sotto il comando del maggiore Don Harding (Teague). Quando il dittatore megalomane Rafendek (Danker) rapisce e imprigiona il giornalista americano Wendy Teller (Deutscher) in cambio di alcuni dei suoi "combattenti per la libertà"; per essere rilasciato dalla Baia di Guantanamo, le Forze Speciali vengono inviate nella città dell'Europa orientale di Muldonia per salvarla e catturare Rafendek ei suoi uomini. Rafendek è il tipo di ragazzo che massacra il suo stesso popolo per divertimento, e Wendy ha preso tutto sul film. È anche un rifugiato bosniaco che ha una storia con Maj Harding. Per non parlare dei funzionari governativi corrotti nella tasca posteriore. Con l'aiuto di un esperto di arti marziali britanniche con motivazioni proprie, Talbot, (Adkins) saranno in grado di abbattere questo malvagio signore della guerra diventato canaglia e salvare la ragazza - o Harding rivivrà la sua precedente esperienza in Bosnia tutto da capo? Le forze speciali sono molto più guardabili delle altre della serie, anche divertenti! La trama è più chiara, il lavoro con la telecamera è davvero interessante, e ci sono combattimenti corpo a corpo di arti marziali che funzionano davvero, grazie a Scott Adkins, una presenza simpatica che chiaramente potrebbe essere il prossimo Gary Daniels. Il film si distingue da solo dalla serie, grazie alla capace regia di Isaac Florentine. In realtà, sappiamo chi sono le forze speciali, grazie all'idea molto semplice ma tesa di mostrare i loro nomi sullo schermo quando li incontriamo per la prima volta. Può sembrare ovvio, ma fa TUTTA la differenza. Ora sappiamo chi sono, al contrario del caos degli altri film di American Heroes. <br/> <br/> Il film inizia con più omicidi di dieci film del suo genere messi insieme, e la trama fondamentalmente è questi pochi Special Forze contro un intero esercito di cattivi. Quindi è inutile dire che ci sono innumerevoli morti durante lo svolgimento del film, e un sacco di pistole che scendono "Pew Pew!", E la necessaria torre di guardia cade e fa esplodere, ma questa volta ti interessa di più. Soprattutto con la sottotrama di vendetta che coinvolge Harding e Refendek. E con l'aggiunta di Scott Adkins, otteniamo un combattimento corpo a corpo ben organizzato, non solo sparatorie insensate. Il combattimento finale con lo scagnozzo berretto di Rafendek è certamente un evento clou. <br/> <br/> Abbiamo anche alcuni classici slogan come "Il fumo ti ucciderà!" E altri patiti con gusto fatti questa volta. C'è anche un po 'di buona atmosfera, e qui tutto è più competente che negli altri film. Dovrebbe essere stato rilasciato durante l'era del negozio di video d'oro degli anni '80 / primi anni '90, invece di essere ammassato con l'altro "American Heroes & quot; film. <br/> <br/> Se ne guardi uno della serie di American Heroes, assicurati che siano Forze Speciali. Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto, e ho trascorso i miei anni adolescenti guardando i film di Troma e altri orrori da schifo. In realtà l'unica ragione per cui ho cercato su IMDb dopo averlo visto su un autobus è perché mi sono seriamente chiesto se fosse stato realizzato dall'esercito americano, il patriottismo era così esagerato. Voglio dire, andiamo. Questi ragazzi sparano a un cattivo ragazzo alla spalla e lui muore, ma sono come i carri armati superumani che continuano a correre mentre vengono uccisi, compresi i colpi alla testa. Ciò che è ancora più divertente è leggere le recensioni e vedere tutti gli americani elogiarlo come un grande film con scene d'azione realistiche, e solo i lituani, gli estoni, ecc. Sono quelli che notano quanto sia incredibilmente distorta. Come noi americani siamo così convinti della nostra naturale superiorità che nemmeno notiamo. Il mio prossimo sospetto, dopo che il film di propaganda militare statunitense era che era stato adattato da un videogioco, nient'altro poteva spiegare la simpatia dei malvagi. Ma ho sbagliato anche lì. Per pensare che questa sia la forma migliore di alcune serie, non riesco nemmeno a immaginare come possa apparire il peggio. Potrei cercare una risata. Una delle prime cose che ho da dire - questo film è solo orribile, agghiacciante azione combinata con un copione terribile. tutte le scene di ripresa sono irrealistiche come si può ottenere. i cattivi non possono colpire i buoni anche alla distanza di 10 metri. i cattivi che impugnano i loro fucili d'assalto AK si precipitano sempre verso i bravi ragazzi che aspettano di essere uccisi e uccisi. PERCHÉ NON STANNO FARLO? forse perché molti dei cattivi hanno armi di legno. sì, hanno Kalashnikov di legno, le parti che dovrebbero essere fatte di metallo sono solo dipinte di nero. un'altra scena - i bravi ragazzi che guidano con il minivan e vengono colpiti da dozzine di cattivi con kalashnikov - NESSUNO, nemmeno uno dei proiettili di fucile ad alta potenza d'assalto riesce a penetrare nella sottile lamiera del minivan. e diventa ancora peggio. uno dei bravi ragazzi viene colpito alla testa, da qualche parte vicino al suo orecchio sinistro e LUI NON MUORE !! infatti continua a guidare con un furgoncino e fa diversi giri in macchina per chiudere i soldati nemici e ucciderne dozzine prima che venga finalmente abbattuto dalle pallottole nemiche. alcuni degli effetti speciali sono fatti usando la grafica BAD, come l'elicottero di salvataggio che viene abbattuto dal missile antiaereo … quando l'elicottero di salvataggio finale (computer animato blackhawk) arriva e salva alcuni bravi ragazzi che sono riusciti a sopravvivere, QUI NON CI SONO PILOTI CHE VOGLIONO quando si alza dopo aver salvato bravi ragazzi. i soldati nemici non hanno alcuna intelligenza, persino un gruppo di guerrieri dell'età della pietra con mazze di legno non avrebbe problemi a sconfiggere i soldati dementi armati di Kalashnikov in quel film. Mi dispiace per tutti coloro che hanno perso tempo a guardare questo film. non sarebbe così male se fosse una commedia, ma è davvero terrificante che gli autori di questo film pensassero di fare un film di guerra serio e realistico (che ridere). è davvero più difficile diventare ancora peggio. (Preface: Non confondere questo & quot; Special Forces & quot; film con Daniel Bernhardt & quot; Special Forces & quot; movie!) <br/> <br/> Mi piacciono i film di Nu Image filmstudio, e mi piacciono anche i film diretti da re d'azione Isaac Florentine, quindi sapevo che dovevo guardare questo. Non ero deluso. Ammetterò liberamente che questo film non è perfetto. Gli effetti CGI sono ovvi e goffi. C'è poco scritto per distinguere i protagonisti l'uno dall'altro, e i cattivi sono personaggi di serie. Il dialogo è spesso molto familiare. E gran parte della prima metà del film è molto lenta e disegnata. <br/> <br/> Ma ci sono cose più positive su & quot; Special Forces & quot; che negativo. È girato in modo sdolcinato, con una fotografia nitida e una buona illuminazione. Le location in Lituania sono ben scelte e vestite con oggetti di scena e comparse per sembrare realistiche. Ma la cosa migliore del film sono le sequenze d'azione. Ovviamente sono stati spesi molti soldi per munizioni e ordigni esplosivi, e le varie sparatorie sono davvero eccitanti. Ancora meglio sono le sequenze di arti marziali: queste sequenze possono reggersi orgogliosamente accanto alle sequenze di arti marziali dei film di Hong Kong. E gli ultimi quaranta minuti del film sono ininterrotti: a malapena ti sarà dato il tempo di respirare! Basta essere un po 'paziente durante la prima metà del film, e sarai ricompensato con abbastanza confusione da pompare davvero il tuo sangue. Perché qui è tutto ciò che le forze speciali soldato possono mostrare. Un ottimo tiro e una buona copertura dalle copertine dei proiettili, un'eccellente tragedia delle prestazioni nelle arti marziali per ottenere come ostaggio e aver paura per il vivo! OK, il meglio che mi è piaciuto sono le operazioni che sono state pianificate nella notte come copertura del buio. È come una vera squadra delle forze speciali. E disarmano anche i cattivi con le arti marziali perché sono economiche le loro pallottole. È bello. Cosa non mi piace sono i soldati nemici cattive tecniche di tiro e cattive coreografie.Ma solo di loro solo il bravo Zaman (Vladislavas Jacukevicius) e Hasib (Eli Danker) hanno mostrato alcuni buoni tiri ai nemici ma altri soldati non possono colpire nessun tiro. E Talbot (Scott Adkins) che è arrivato con tiri impressionanti e performance di arti marziali. sembrava eccellente !! Ma Isaac Florentine era uno dei migliori tra i suoi film. Ha avuto vecchie e famose star d'azione. Non conoscevo Marshall Teague o anche Tim Abell. Ma il miglior lavoro nelle arti marziali ha mostrato la famosa star d'azione inglese Scott Adkins. delle migliori star d'azione di oggi. Inoltre mi è piaciuto come lo stuntman Vladislavas Jacukevicius abbia mostrato mosse atletiche nel film. Ma non può diventare famoso forse più tardi. Ma nelle forze speciali tutti menzionati o no hanno mostrato un film eccellente sulle forze speciali !!
Samshan replied
329 weeks ago