Samshan replied

330 weeks ago

Call Of Duty: Infinite Warfare > DOWNLOAD

Show Spoiler

Così ho appena finito la versione campagna di questo gioco - un avvertimento leale, non gioco alle versioni online di nessun gioco in COD quindi non ho nulla da aggiungere ai commenti su: gameplay online. <br/> <br/> Per quanto riguarda la campagna: la sceneggiatura, gli attori, i personaggi e la trama sono fantastici. Ovviamente molto tipico per un genere di fantascienza, ma nel complesso la sceneggiatura è stata grandiosa, ci sono state alcune battute buone e il dialogo non è stato fastidioso come diavolo è nella maggior parte dei giochi (di solito gioco senza audio) <br/> <br/> Mi sono piaciuti i personaggi e il finale. Ha giocato, per me, come un film che devi recitare. Un sacco di altri giochi ci provano e per lo più è semplicemente noioso da morire. Volevo sapere cosa sarebbe successo, il che è raro perché di solito salta le cut-scene. <br/> <br/> Onestamente non capisco davvero di cosa si tratta. Questo gioco è stato più interessante per me di Assassin's Creed, se vuoi lamentarti del gameplay ripetitivo 😂 è fatto come punto in prima persona e sparare, non puoi davvero cambiarlo così tanto. <br/> <br/> Non lo so. Mi è piaciuto il gioco, quindi aggiungo solo i miei due centesimi. * alza le spalle * grazie al duro lavoro di tutti gli sviluppatori per un paio di giorni divertenti.
Uomo o uomo o uomo, questo gioco, tutto è semplicemente orribile, dal multiplayer agli zombi, l'unica cosa che è un po 'buona è il single player, tutto il resto è appena al di là di terribile, e le persone che la pensano diversamente, bene, prendi degli occhiali perché chiaramente non hai giocato lo stesso gioco che ho io, la grafica è esilarante, le pistole sono terribili, le mappe sono terribili, le scorte di rifornimento sono terribili, gli zombi sono un fallimento assoluto, tutto è così dannatamente male. Se dovessi mai giocare di nuovo a questo punto della pistola, potrei anche sparargli, perché questo è solo un insulto ai giochi e all'intera razza umana, spero che questo gioco morirà presto (se non è già morto ) è incredibile che l'azienda impieghi 3 anni per creare un pezzo di spazzatura come questo. peccato per voi ragazzi! <br/> <br/> La cosa brutta è che non puoi votare per IMDb quindi potrei anche votare per 1/10. ma se potessi votare 0/10. lo farei felicemente! <br/> <br/> 0/10 per questo terribile gioco!
Ho giocato a COD dal primo e ognuno ha il suo unico sapore & amp; virtù. Questo ha avuto così tante recensioni negative che ho giocato dopo un paio di mesi. E sono stato più che sorpreso! <br/> <br/> COD è stato realizzato da Infinity Ward, i principali creatori che hanno realizzato quasi ogni buon COD. Sono partiti dalla seconda guerra mondiale, superando la mediocrità di Battlefield e impostando un tono più cinematografico, continuando nella guerra moderna e raggiungendo finalmente lo spazio! OK, in IW ci sono alcuni elementi che ti ricordano Halo o Mass Effect, ma ce ne sono molti altri (ho amato persino i titoli intelligenti) che hanno reso una nuova esperienza ricca. Lo considero un gioco da giocare se sei nello sparatutto spaziale o anche in COD. <br/> <br/> Anche se, ho due principali lamentele, la lunghezza della campagna e le relativamente poche cose che puoi fare quando sei in & quot ; Retribution & quot ;. L'armeria dovrebbe essere aperta in qualsiasi momento e l'intero gameplay aveva bisogno di più spazio. <br/> <br/> Ma la campagna era un vero capolavoro, indipendentemente dalle 6-7 ore da completare. È nella mia top 5 COD personale, insieme a COD 2, MW, MW3 e Black Ops III, di gran lunga e lo consiglio vivamente.
Comincerò col dire coloro che parlano male di questo gioco perché è ambientato nel futuro e nello spazio e lo usano come scusa per odiare il gioco, sono patetici e agiscono come un bambino. Questo gioco ha acquisito una reputazione ingiusta quando è stato rivelato essere il trailer più antipatico di tutti i tempi e la maggior parte della antipatia era dovuta all'ambientazione, volevo che Call of Duty andasse alla Guerra di Corea, ma non vado a buttare i miei giocattoli fuori dalla branda e avendo un capriccio, colpendo il pulsante antipatia perché non era impostato allora. Se blocchi l'odio, siediti, avvia il gioco e giocaci scoprirai che non è il peggior videogame mai realizzato come tutti lo stavano facendo. La campagna è un'esperienza diversa rispetto a quelle che avevamo già utilizzato quattro anni fa Black Ops II, ma con una campagna semi-aperta di galassie che ti permetteva di combattere a piedi su pianeti diversi, indossare uno sciacallo e affrontare Star Wars in stile combattimenti o salire su una nave capitale SetDef per sabotarlo o eliminare ufficiali di alto rango con la personalizzazione dell'arma da Black Ops II e III disponibile anche prima di ogni missione. Il multiplayer è un po 'travolgente con solo una o due aggiunte minori di Black Ops III, ma è comunque divertente, non meglio di Black Ops II (il gioco che ritengo abbia la migliore esperienza multiplayer del franchise), ma comunque giocabile. La modalità zombi di questo gioco è anche molto divertente, mentre la versione della serie Black Ops era oscura e si prendeva molto sul serio mentre ancora si aggrappava all'assurdità di esso e Advanced Warfare abbracciava la svolta di avere zombie agili come te, Infinite Warfare zombie è sciocco e colorato con alcune grandi sfide e la stessa personalizzazione dell'arma come Black Ops III. Gli zombi sembrano così grotteschi che è fantastico, il dettaglio di tutto è sorprendente e porta nuovi colpi di scena nella normale formula di Call of Duty che mette alla prova tutti i tipi di giocatori di zombi. Sono stato un fan del franchise per oltre 10 anni e onestamente non mi interessa quando è ambientato il franchise, ci sono conflitti ed epoche mi piacerebbe visitare in un gioco CoD garantito ma finché posso combattere i nemici in prima persona, non importa quello che sono, sono soddisfatto, sono certamente orgoglioso di essere uno dei fan che è rimasto fedele al franchise e non lo ha fatto cadere perché sta diventando "meno e meno come quello che era" & quot;
Call of Duty è famoso per il suo divertente gioco d'incassi, il blockbuster. Ma sta diventando sempre più un gusto per gli sparatutto in prima persona. Dopo aver raggiunto oltre un milione di Non mi piace su YouTube; non è noto alle persone se questo gioco abbia effettivamente fatto cadere l'intera serie o se abbia davvero creato una nuova era di Call of Duty. La risposta è: SÌ.Infinite Warfare ti porta nel futuro in cui l'UNSA è impegnata contro una squadra canaglia conosciuta come SDF. La campagna è lunga e fantastica, può essere considerevolmente altrettanto efficace della campagna di Modern Warfare 2. È così bello. La modalità multigiocatore è veloce come al solito, con una moltitudine di nuovi materiali aggiunti a beneficio durante questa esperienza. Zombie è divertente con il suo orrore stile turbolento e volubile anni '80. Questo gioco è decisamente migliorato rispetto ai Black Ops 3. Lo scorso anno sento che questo gioco sta sicuramente portando il franchise di Call of Duty a un livello completamente nuovo. Questo gioco è sicuramente un classico Call of Duty!

Infinite Warfare delivers three unique game modes: Campaign returns to the gritty, large-scale war roots of the franchise, while boldly looking ahead. Multiplayer delivers the future of warfare, with
b0e6cdaeb1
Apache - Pioggia di fuoco full movie download in italian hdLady Street Fighter full movie download in italian hdIn Porsche con il morto full movie hd 1080p download kickass movieRed State full movie in italian free download mp4La guardia del corpo sub downloadDownload the S.O.S. - La natura si scatena full movie italian dubbed in torrentA Chinese Odyssey Part One: Pandora's Box film completo in italiano download gratuito hd 1080pPolice Story: Lockdown online freeDownload the Trappola sulle Montagne Rocciose full movie italian dubbed in torrentMayday movie free download in italian
Please log in to post a reply.